Fibra fino a 1 Gb/s

Internet a casa tua da 22,99€ al mese​

Con Amazon Prime Gratis per 12 mesi e il calcio in streaming

Internet a casa tua da 22,99€ al mese​

Con Amazon Prime Gratis per 12 mesi e il calcio in streaming

Seleziona il servizio richiesto

Servizio gratuito e Senza impegno



Modem Wi-Fi 6 Certified
Più copertura in tutta la casa con velocità e stabilità di connessione.


Amazon Prime 12 mesi
Tutto l'intrattenimento di Amazon Prime Video per 12 mesi, anche se lo hai già!


Connessione a 1Gb/s
Scegli il Top Quality Network e naviga al massimo della velocità


Il Calcio in Streaming
In esclusiva potrai assistere a 16 partite della UEFA Champions League su Amazon Prime Video
Previous
Next

Ti informiamo che WINDTRE ti attiva l’offerta con le migliori prestazioni e tecnologia in base alla copertura del tuo indirizzo.

 

COMPONENTE FISSA

Abbonamento offerta fissa in abbinamento con offerta mobile WINDTRE: Le offerte in FTTH, FTTC e ADSL a 20 Mb costano 22,99€/mese in esclusiva web (per i primi 48 mesi: 17€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 22,99 €/ mese di servizio); solo in caso di Super Fibra in FTTH Aree Bianche e FTTC NGA l’offerta costa 24,99€/mese (per i primi 48 mesi: 19€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 24,99 €/ mese di servizio) e in caso di ADSL 7 Mega l’offerta costa 30,99€/mese (per i primi 48 mesi: 25€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 30,99 €/ mese di servizio).

MODEM Wi-Fi: Modem WI-FI di ultima generazione per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata a 5,99 euro/mese già incluso nel costo complessivo dell’offerta (versione Wi-Fi 6 disponibile solo in caso di FTTH e FTTH Aree Bianche), durata 48 mesi, con servizio di assistenza gratuito per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti. In caso di recesso saranno, invece, addebitate le rate restanti. Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (per esempio causa mancanza di elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza. Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale – sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati. WINDTRE mette a disposizione anche un’offerta che non prevede Modem e assistenza. Scopri di più.

Disponibile anche offerta con modem incluso in vendita abbinata a 11,98 euro al mese, durata 24 mesi; in questo caso il costo complessivo dell’offerta è pari a +5,99€/mese in più per i primi 24 mesi rispetto i prezzi sopra riportati. Per maggiori info su dettaglio costi, condizioni e attivazione contatta il nostro servizio clienti.

Attivazione: Senza costi.

 

Primo allaccio, solo per Super Fibra in FTTH Aree Bianche: 99,99€, rateizzabili a 3,99€/mese per 24 mesi chiamando il nostro servizio clienti.

Velocità di navigazione su base copertura e tecnologia:

  • SUPER FIBRA (in FTTH): fino a 1 Gigabit/s in download e 200 Mb/s in upload
  • SUPER FIBRA (in FTTH Aree Bianche): fino a 1 Gigabit/s in download e 300 Mb/s in upload

Altre offerte per internet a casa:

  • Internet 200 (in FTTC/FTTC NGA): fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC
  • Internet 100 (in FTTC/FTTC NGA): fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC
  • Internet 20 (in ADSL): fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload in ADSL
  • Internet 7 (in ADSL): fino a 7 Mb/s in download e 256 Kb/s in upload in ADSL
 

Chiamate da fisso: 0 cent al minuto, 23 cent di addebito alla rispostaverso tutti i numeri di rete fissa in Italia, Europa Occidentale USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia. 

Amazon Prime: All’attivazione dell’offerta il cliente riceverà una mail all’indirizzo fornito in fase di sottoscrizione del contratto, con tutte le indicazioni per ricevere il codice che dà diritto a 12 mesi di Amazon Prime. Il codice promozionale può essere richiesto entro il 31 ottobre 2021 ed è valido sia per i nuovi clienti che per i già iscritti a Prime; in quest’ultimo caso l’iscrizione già in essere verrà estesa di 1 anno. L’utilizzo del codice promozionale e l’iscrizione ad Amazon Prime sono soggetti alle Condizioni Generali di Amazon Prime. L’iscrizione si rinnoverà automaticamente salvo cancellazione dell’iscrizione, al costo in vigore al momento della scadenza, direttamente sul metodo di pagamento dato al momento dell’iscrizione. L’iscrizione può essere cancellata in ogni momento da il Mio Account. Al momento dell’iscrizione potrebbe essere necessario fornire i dettagli di un valido metodo di pagamento. Il codice promozionale non può essere ceduto o trasferito a terzi e non è convertibile in denaro. Per maggiori informazioni su Amazon Prime visita amazon.it/prime.

 

Super Assistenza fornita da AnyTech365: Il Servizio di assistenza incluso è offerto da AnyTech365. E’ un servizio di assistenza telefonica dedicato ai clienti che attivano un abbonamento fisso e prevede un supporto informatico volto al supporto iniziale nella configurazione della rete domestica e dei dispositivi connessi, oltre ad un controllo della sicurezza e delle performance del PC, per una durata massima di 1 ora, accessibile chiamando il numero 03211780051 dalle 9 alle 21. Al termine della chiamata, il Cliente ha facoltà di sottoscrivere un contratto per i servizi a pagamento di AnyTech365.

 

Dettaglio Chiamate: Gratuito da area Clienti e App WINDTRE, al costo di 60 cent. a invio se allegato al conto telefonico.

 

Recesso anticipato: in caso di recesso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, è previsto il pagamento di un importo pari a una mensilità di canone del servizio e in aggiunta le rate a scadere del modem, secondo la modalità prescelta dal cliente. Esemplificativamente in caso di FTTH, prima dei 48 mesi: un canone del servizio pari a 17€ (minore importo tra costi sostenuti e canone implicito offerta) e la rata del modem pari a 5,99€ o 11,98€ (in funzione della scelta iniziale del cliente). Quest’ultimo importo verrà applicato per i mesi restanti del piano di dilazione, a meno che il cliente non abbia scelto di pagare le rate restanti in unica soluzione. Dopo i 48 mesi: un canone di servizio pari a 22,99€

 

Componente mobile

MEDIUM:

COSTO SIM: 10€, salvo promozioni.

COSTO DI ATTIVAZIONE Per chi passa a WINDTRE o attiva una nuova SIM: attivazione 6,99€. In promozione a 0€ per chi completa l’acquisto online o tramite operatore telefonico.

COSTO MINUTI E SMS OLTRE SOGLIA 29 CENT/min. Tariffazione al secondo con addebito su credito residuo. 29 CENT/SMS.

TRAFFICO ILLIMITATO Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.

GIGA Se la SIM è intestata alla stessa anagrafica del contratto fisso, godrà di GIGA ILLIMITATI. Dopo l’attivazione , ricordati di andare sull’Area Clienti o su APP WINDTRE e attivare i GIGA illimitati sul tuo numero e, fino ad altri 2 numeri mobili WINDTRE compatibili. L’eventuale disattivazione o impossibilità tecniche che non consentono l’attivazione della linea fissa comporta la disattivazione della promozione dei GIGA illimitati lasciando attiva l’offerta mobile con 25 GIGA al mese

TOP SPEED Con i GB inclusi, navighi alla max velocità disponibile. La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. sulla base dell’analisi di Ookla® dei dati di Speedtest Intelligence®, da Gennaio a Giugno 2021. WINDTRE ha raggiunto uno Speed Score di 50.24, con velocità media di download 37.11 Mbps e velocità media di upload 10.59 Mbps. Marchi Ookla utilizzati su licenza e pubblicati con autorizzazione. Info su windtre.it/ookla.

 

SUPERATI I GIGA DISPONIBILI INCLUSI NELL’OFFERTA
Fino al rinnovo successivo, superati i GB, 1 GB per ogni giorno di utilizzo a 0,99€, fruibile fino alle 23:59, utilizzato il quale, navigazione bloccata fino al giorno successivo.

 

INFO SULLA NAVIGAZIONE INTERNET

La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.

 

COMPATIBILITA’
L’offerta è compatibile con gli optional Ricaricabili per comunicare all’estero con l’offerta Super Fibra. Offerta non compatibile con Telefono Incluso.

 

CONTROLLO CONSUMI E GESTIONE OFFERTA
Scarica l’App WINDTRE per ricaricare e attivare nuove offerte e opzioni, o accedere all’Area Clienti (da Smartphone, Tablet e PC).

 

PIANO TARIFFARIO NEW BASIC (PIANO DI PREATTIVAZIONE)
Costo mensile 4€ con traffico incluso di pari importo. Il piano New Basic ha una tariffazione al secondo. 29 CENT/min e 29 CENT/SMS. 1GB a 0,99 CENT/GIORNO fino alle 23:59. Servizio Ti ho cercato gratuito. In caso di attivazione di un’offerta WINDTRE il costo mensile del piano New Basic non viene applicato finché tale offerta rimane attiva.

 

ROAMING
Puoi utilizzare la tua offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Consulta le condizioni di utilizzo e i Paesi di validità. Per ulteriori dettagli vai su windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/.

Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica la stessa tariffazione valida per i Paesi compresi nell’Unione Europea.

 

DETTAGLI OFFERTA
Se alla data di rinnovo dell’offerta il credito fosse insufficiente, il traffico incluso non verrà bloccato e, per assicurare la continuità del servizio, sarà comunque reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 0,99 euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni, al costo di 1,99 euro. Tali importi non si applicano se è attivo il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming. Tale modalità è disponibile più volte per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione. Per l’addebito del costo dell’opzione, se il credito è insufficiente, è usato l’importo disponibile al momento dell’addebito, per la parte residua è automaticamente addebitata con la prima ricarica per un importo non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

Offerte valide solo per nuovi clienti fissi. Per dettagli su eventuali costi di cambio offerta oppure su offerte riservate ai già clienti vi invitiamo a consultare l’Area Clienti. 

Velocità di Connessione: Le velocità di navigazione citate nelle varie offerte fisse sono le massime raggiungibili: quelle effettive dipendono dalla capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete e dalla capacità tecnica della linea (verificata successivamente all’attivazione del servizio). WINDTRE potrà inoltre adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping e adattamenti preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della gestione, di ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea, all’unico scopo di garantire un servizio uniforme, omogeneo e una maggiore qualità del servizio Internet. La velocità effettiva di navigazione mobile varia in funzione di numerosi fattori quali ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato ecc. Qualora la velocità minima riscontrabile dai clienti nei modi e nelle modalità indicate sul sito https://misurainternet.it/ sia inferiore al valore sopra riportato, il cliente ha diritto di recedere senza oneri. In caso di eventuali malfunzionamenti il cliente può sempre contattare il Call Center che comunicherà le modalità di un eventuale intervento. Qualora sia necessario un downgrade tecnico il Call center comunicherà al cliente tale azione di miglioramento e stabilizzazione della linea e, qualora il cliente non intenda procedere, potrà recedere dal servizio senza oneri.  

Roaming UE: Puoi continuare a usare la tua offerta mobile nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea le chiamate verso numerazioni WINDTRE sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino a un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione del sito dedicata in funzione della propria spesa mensile. Oltre tale quantitativo massimo, WINDTRE è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,427 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2020. Verrà inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche e il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, WINDTRE si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati. Le offerte gratuite (con canone 0 come i GIGA illimitati) non concorrono a incrementare i GIGA disponibili a condizioni domestiche. Come definito dalla regolamentazione Europea sono utilizzabili in roaming in Unione Europea ma si prevede l’applicazione della tariffa standard di 0,427 cent/MB.

Agevolazione Economica Utenti Disabili: WINDTRE si allinea alla delibera 46/17 CONS (Misure Specifiche e Disposizioni in materia di condizioni economiche agevolate, riservate a particolari categorie di clientela, per i servizi di Comunicazione Elettronica da postazione fissa e mobile). Verifica come usufruire dell’agevolazione economica.


Diritto di Recesso
: Qualora il presente Contratto sia stato stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 206 del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dal momento della conclusione del contratto fino a 14 giorni successivi all’attivazione del Servizio. Nel periodo intercorrente tra la proposta contrattuale e l’accettazione di Wind Tre, nessun rapporto giuridico è sorto e l’utente è libero di non dar corso alla conclusione del contratto. Qualora il cliente receda dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare sarà addebitata la quota parte del canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del Servizio e l’eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone. Il Cliente non sosterrà alcun costo di disattivazione del Servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l’eventuale recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il precedente operatore.

Sarà possibile recedere utilizzando la modulistica presente sul sito www.windtre.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere.
La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:
-lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. – Servizio Disdette – CD MILANO RECAPITO BAGGIO – Casella Postale 159 – 20152 Milano (MI);
-PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it;
-punto vendita WINDTRE di proprietà;
-chiamata al 159.

Chiamate verso numerazioni speciali, scopri i dettagli.

SERVIZI INCLUSI

o   Segreteria Telefonica:
CONDIZIONI ECONOMICHE

Già attivata sulla tua SIM. L’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea è gratuito per le nuove SIM.
Per ascoltarla basta digitare gratuitamente il 4200
MODALITÀ DISATTIVAZIONE E DURATA
Per disattivare il servizio di Segreteria (trasferimenti) digita dal tuo telefono ##004# INVIO. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la pagina dedicata.

o   Ti Ho cercato Gratuito:
CONDIZIONI ECONOMICHE

GRATUITO nelle offerte. Il servizio che ti informa delle chiamate ricevute con telefono spento, non raggiungibile o occupato in altra conversazione.
MODALITÀ DISATTIVAZIONE E DURATA
Chiamata al 403020

o   SMS di ricevuta di ritorno:
CONDIZIONI ECONOMICHE

Servizio di ricevuta di ritorno SMS, disponibile ma non abilitato di default nei terminali venduti da WINDTRE. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale, per ogni evento di notifica, è previsto l’addebito di: 29 cent/SMS. È onere del cliente verificare sul proprio terminale lo stato di servizio.
MODALITÀ DISATTIVAZIONE E DURATA
È possibile abilitare o disabilitare il servizio direttamente dal menù dello smartphone a seconda del modello in possesso.